“Le Voci del mio cuore secondo cuore” venerdì 28 aprile, ore 21 agli illuminati di Città di Castello

Data:

“Le Voci del mio cuore secondo cuore” progetto presentato per la prima volta al Teatro degli illuminati di Città di Castello, venerdì 28 aprile, ore 21.
La serata, dedicata al cantautorato femminile italiano, è un viaggio attraverso le voci che hanno accompagnato il percorso musicale di Giulia Giovagnoli, anima e voce del progetto, che interpreterà dei brani che animano il suo “secondo cuore” – luogo intimo e prezioso – raccontato per prima da Paola Turci nel suo album “Il secondo cuore”.


Accompagnata da musicisti quali Luca Pacciarini, Alessio Guerri, Nico Pruscini, Riccardo Perugini, Diego Rossi e Valentina Pasqui, Giulia porterà sul palco del teatro le sensazioni di alcune tra le più importanti cantautrici del panorama musicale italiano, in merito a una tematica a tutti molto cara: la ricerca della felicità.


L’evento nasce dal desiderio di lasciare qualcosa di concreto, che rimanesse e per questo l’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza all’Oratorio Don Bosco di Città di Castello per supportare i loro progetti e le loro iniziative.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sala gremita di pubblico per il quarto poeta del Circolo della Poesia, Sabrina Fodaroni

Sala gremita di pubblico giovedì 18 aprile alle ore...

A Tempi supplementari Nocchi e Franceschini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...