Partiti i lavori di riapertura di Via Emilia. Fra pochi giorni la strada tornerà ad essere transitabile

Data:


Via Emilia, il tratto di strada che era stato chiuso al passaggio a seguito dell’incendio avvenuto il 3 luglio 2018 all’interno di un complesso immobiliare privato, verrà fra pochi giorni riaperto al traffico.

Dopo due anni di covid, lungaggini burocratiche e la difficoltà dei vari proprietari degli immobili pericolanti nel trovare un accordo per la messa in sicurezza del complesso a seguito dell’incendio, oggi finalmente, grazie all’accordo trovato tra tutte le parti, e cioè i soggetti privati e il Comune si è potuto provvedere all’apertura del cantiere e all’inizio dei lavori.
Fra pochissimi giorni, quindi, Via Emilia tornerà ad essere transitabile e percorribile da entrambe le direzioni in totale sicurezza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un abbraccio del Papa da portare nel cuore per tutta la vita

Tredici anni, e già due volte protagonista. Alexander Bani,...

Due anziani, un finto poliziotto e un inseguimento sulla E45

Un pacco lanciato dal finestrino, mentre l'auto sfreccia sulla...

Pensiline fotovoltaiche sopra i parcheggi, Minciotti (Pd): “Rendiamole obbligatorie”

Un parcheggio pieno di auto, sotto il sole di...

La campana che non suona, e proprio per questo parla

A San Giustino, dentro la piccola chiesa di Santa...