Partiti i lavori di riapertura di Via Emilia. Fra pochi giorni la strada tornerà ad essere transitabile

Data:


Via Emilia, il tratto di strada che era stato chiuso al passaggio a seguito dell’incendio avvenuto il 3 luglio 2018 all’interno di un complesso immobiliare privato, verrà fra pochi giorni riaperto al traffico.

Dopo due anni di covid, lungaggini burocratiche e la difficoltà dei vari proprietari degli immobili pericolanti nel trovare un accordo per la messa in sicurezza del complesso a seguito dell’incendio, oggi finalmente, grazie all’accordo trovato tra tutte le parti, e cioè i soggetti privati e il Comune si è potuto provvedere all’apertura del cantiere e all’inizio dei lavori.
Fra pochissimi giorni, quindi, Via Emilia tornerà ad essere transitabile e percorribile da entrambe le direzioni in totale sicurezza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Selci ricorda Silvano Volpi: premiati tre studenti della scuola media

Riconoscimenti a Giulia Crocioni, Tommaso Eraclei e AnnaMaria Stalteri....

Città di Castello ricorda i 166 anni dalla liberazione dallo Stato Pontificio

Una corona deposta davanti al monumento alla Libertà di...

Dalle radici etrusche all’anima di Perugia: successo a Palazzo Gallenga per il nuovo libro di Mario Valentini

Presentata nell'Aula Magna dell'Università per Stranieri l'opera "Etruschi di...