San Giustino: furto in un bar, denunciate tre persone all’autorita’ giudiziaria

Data:

I Carabinieri della Stazione di San Giustino hanno denunciato tre persone, due uomini di 41 e 35 anni e una donna 38enne, tutti del luogo, per furto aggravato in concorso tra loro, avvenuto nel centro di San Giustino pochi mesi fa ai danni di un noto bar. Nell’occasione, durante la notte, ignoti tramite effrazione della porta di ingresso e disattivazione del sistema di allarme, erano penetrati all’interno dell’esercizio scassinando sette videogiochi asportandone il denaro contante ivi contenuto, ammontante ad alcune migliaia di euro. Sul posto erano accorsi i Carabinieri di San Giustino che hanno effettuato il sopralluogo ed iniziato le relative indagini mediante l’acquisizione delle immagini di video sorveglianza delle vie limitrofe e altre attività tecniche, ivi comprese le analisi delle celle telefoniche.

Il lavoro certosino dei militari ha portato a delineare un chiaro quadro indiziario nei confronti dei due uomini che sarebbero stati gli autori materiali del furto e, con grande sorpresa, si è anche scoperto che gli stessi hanno agito con la complicità e la copertura della proprietaria del bar che, anzi, ha anche cercato di dissimulare alcuni particolari che sarebbero stati utili alle indagini nell’immediatezza.
I due uomini e la donna sono stati quindi denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia per furto aggravato in concorso.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del...

Menzione d’onore a Birmingham per “Il custode della memoria”

Il documentario di Elena Giogli conquista un altro riconoscimento...

A Tempi supplementari Bianchini e Podrini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...