Calcio serie D: Giovanni Guerri confermato Direttore Generale del Sansepolcro

Data:

La Società SSD Vivi Altotevere Sansepolcro Calcio conferma Giovanni Guerri nel ruolo di direttore generale per la stagione sportiva 2023-24. Il presidente Giorgio Lacrimini e tutto il direttivo e i consiglieri della società hanno preso questa decisione con convinzione, alla luce degli ottimi risultati sportivi ottenuti dalle varie squadre bianconere nella stagione appena conclusa.

La prima squadra maschile, in particolare, ha conquistato il campionato di Eccellenza, ottenendo la tanto attesa promozione in Serie D. Un obiettivo che la nuova società si era prefissata di raggiungere entro il primo triennio e che è stato conquistato con un anno di anticipo rispetto alla programmazione iniziale. “Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla professionalità e alla competenza del direttore Guerri, che ha saputo allestire e gestire un progetto sportivo di grande valore” ricorda il presidente Lacrimini.

Alla luce degli importanti sforzi necessari per affrontare un campionato interregionale, la società ha deciso senza esitazioni di confermare la collaborazione con il dg Guerri, che ha espresso piena gratitudine per la fiducia riposta in lui. “Siamo già al lavoro per allestire un nuovo progetto tecnico e sportivo che possa garantire la prosecuzione del processo di crescita del club nella stagione del ritorno in Serie D – dichiara Guerri – La società è consapevole delle sfide che siamo chiamati ad affrontare in vista del prossimo campionato, e per questo dovremo essere ancora più bravi a consolidare la nostra realtà creando le condizioni per un costante sviluppo su tutti i fronti”.

Il presidente Lacrimini e tutto il direttivo e i consiglieri del Sansepolcro esprimono la loro soddisfazione per la stagione appena conclusa e per la promozione ottenuta, ringraziando tutti i giocatori, il mister e lo staff tecnico e ovviamente i tifosi per il prezioso sostegno e l’impegno dimostrato. La società è pronta ad affrontare la nuova sfida in Serie D con la stessa determinazione e la stessa passione che hanno contraddistinto il club nella stagione appena conclusa.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del...

Menzione d’onore a Birmingham per “Il custode della memoria”

Il documentario di Elena Giogli conquista un altro riconoscimento...

A Tempi supplementari Bianchini e Podrini

Torna Tempi supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...