Stalking nei confronti dell’ex compagna, 30enne arrestato dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri della Stazione di Fortebraccio hanno tratto in arresto un 32enne italiano residente a Perugia, noto alla Forze dell’Ordine, per aver reiteratamente posto in essere atti persecutori nei confronti della ex convivente e per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa.

L’uomo, recatosi nella notte a casa della donna, un’italiana classe 1990 dimorante a Perugia è riuscito a farsi aprire adducendo la necessità di parlarle di cose urgenti.

Una volta in casa, è nata una discussione con la ex, al culmine della quale l’uomo ha aggredito la donna colpendola al volto e successivamente le ha impedito di chiamare il 112. Fortunatamente la vittima è riuscita ad inviare un messaggio ad un amico, il quale ha immediatamente avvisato i Carabinieri.

I militari, giunti immediatamente sul posto insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile di Perugia, hanno posto fine all’incubo vissuto dalla donna.

L’ex compagno invece, al termine degli accertamenti preliminari, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ della Pieve: sorpresa alla guida in stato di ebrezza e senza assicurazione denunciata

I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve...

Perugia: accoltellamento a Fontivegge, individuato e denunciato l’Autore

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile...