Verso le elezioni ad Umbertide: Anniboletti “secondo turno appuntamento cruciale per la città, serve coinvolgimento delle forze alternative al centrodestra”

Data:

“Il secondo turno di queste elezioni amministrative è un appuntamento cruciale per il futuro della città. 

Umbertide infatti merita di essere gestita da un governo cittadino con personalità all’altezza delle sfide che l’attendono e, soprattutto, con la schiena dritta di fronte alla spoliazione che è andata in scena negli ultimi anni, attraverso una terribile collaborazione e comunione di intenti tra Regione e Comune, che con la scusa dell’efficienza dei servizi, hanno lasciato i cittadini più soli. 

Fatti che non sono di certo dignitosi e che non vanno nella direzione di quello che merita una città da sempre modello di servizi e oggi più povera”.

“Sanità, Pnrr, rilancio lavorativo e sociale richiedono dunque competenze e professionalità adeguate. 

Per questo, se gli umbertidesi me lo permetteranno, il mio obiettivo sarà quello di rispondere alle esigenze dei cittadini attraverso la costruzione di un esecutivo forte, basato sui criteri di competenza, innovazione e rappresentatività. 

Scelte di cambiamento politico, che intraprenderò con autonomia e indipendenza. 

In questo quadro valuterò di coinvolgere tutte le forze politiche e civiche, alternative al centrodestra, per una vera rinascita di Umbertide”.

Così il candidato sindaco Sauro Anniboletti.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro – Tari, affitti, utenze: le risorse per i cittadini

Sostegno alle famiglie del territorio comunale in difficoltà, molteplici...