Caro energia: Monica Bartolini (Per Te Luce e Gas) “nel front office di Città di Castello, offriamo soluzioni chiare. Obbiettivo primario, soddisfare i nostri clienti”

Data:

“E’ un momento difficile, inutile negarlo. Lo vediamo ogni giorno con decine di persone che si recano nel nostro front office di viale Morandi, a Città di Castello. Il tema principale è cercare di capire le voci che si trovano in bolletta, ma sopratutto il costo reale della fattura. Noi ci poniamo difronte a queste problematiche in modo costruttivo, provando prima ad analizzare per poi trovare la soluzione più adatta alle reali esigenze dei clienti. Credo sia fondamentale poter contare su una struttura composta da consulenti e professionisti preparati, per noi questa è una priorità, non perseguiamo la politica del call center, non ci piace, ma queste sono scelte aziendali ed ognuno è libero di lavorare come meglio crede”

https://fb.watch/lCe7WTo0aJ/
Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 29 aprile si riunisce il consiglio comunale

Il consiglio comunale si riunirà lunedì 29 aprile, alle...

Consultazioni europee 2024: nuovi orari per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali

In adempimento alle prescrizioni della Prefettura di Perugia, l'Ufficio...