Maratonina Lamarina: Tutto pronto per la gara di domenica 1° ottobre 2023

Data:

Sabato 23 settembre alle ore 09,45 la presentazione dell’edizione 2023 che si terrà a San Giustino presso il Museo del Tabacco..

In questoccasione il comitato organizzativo dellOlympic Runners Lama presenterà con l’ausilio di immagini e dell’immancabile “Book” la mattinata sportiva di domenica 1° ottobre, mattinata dedicata ad una delle manifestazioni podistiche più longeve ed importanti per numero di partecipanti e per livello tecnico del centro Italia e non solo, manifestazione che riserva da sempre un ampio spazio alle gare giovanili e premi di partecipazione per tutti di ottimo livello, questanno un gilet anti vento — impermeabile.

Anche per questa edizione gli organizzatori con l’ausilio degli sponsor effettueranno una donazione a scopo benefico; un euro della quota di iscrizione, raddoppiato dal main sponsor GALA saranno devoluti a favore dell’Associazione Liberamente Donna – insieme contro la violenza sulle donne.


Saranno presenti le autorità politico amministrative del territorio unitamente agli sponsor, alle associazioni che collaborano per la riuscita della manifestazione e naturalmente alla società Olympic Runners Lama con i suoi dirigenti, atleti e simpatizzanti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Grande successo per la prima serata del “Volto della bellezza”

Grande successo per la prima serata del “Volto della...

Sansepolcro si tinge di bianco per una notte magica: torna Borgo in Bianco!

La serata più attesa dell’estate sta per tornare! Sabato...

Notte magica all’insegna della tradizione secolare simbolo della civiltà contadina, in tanti ieri sera a Piosina

Notte magica all’insegna della tradizione secolare simbolo della civiltà...