Deruta: i Carabinieri notificano provvedimento del Questore di chiusura di una discoteca

Data:

Nel locale diversi disordini, risse e vendita di alcolici a minori.

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Todi hanno notificato ad una discoteca di Deruta il provvedimento di chiusura, emesso dal Questore di Perugia, a seguito delle diverse violazioni riscontrate negli ultimi mesi, apponendo i sigilli al locale che dovrà rimanere chiuso per i prossimi 30 giorni.

Il provvedimento, prescritto dall’art.100 del TULPS, è stato infatti emesso a causa di numerosi episodi di disordini, ritenuti gravi, avvenuti all’interno della discoteca. Diverse, infatti, sono state le liti nelle sale da ballo, a seguito delle quali alcuni ragazzi hanno riportato lesioni anche gravi.  I Carabinieri hanno inoltre accertato che personale della discoteca addetto al bar, somministrava bevande alcoliche anche a ragazzi minori di anni 16, ulteriore elemento significativo del mancato esercizio del controllo all’interno dell’esercizio pubblico.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Imposta di soggiorno, Mariangeli replica a Campagni: “Concertata con gli operatori, investiti 230mila euro in turismo e servizi”

L’assessore al Bilancio Mariangeli risponde al consigliere Campagni (Fi)...

A Città di Castello aperta la “Settimana della Musica a Scuola” con il convegno nazionale del CNAPM

La “Settimana della Musica a Scuola” aperta a Città...

Michele Fiorucci della Libertas Città di Castello trionfa alla Maratona delle Acque: il plauso del Comune

Plauso del sindaco Luca Secondi e dell’assessore allo sport...