Basket: Dukes Special Olympics protagonisti al Forum di Assago

Data:

Tre esponenti della Dukes, Claudio Pasqui, Francesco Magrini e Leonardo Piegai, lo scorso 30 novembre hanno avuto la possibilità di disputare una partita al Forum di Assago, casa dell’Olimpia Milano, in quanto rappresentanti della selezione Special Olympics.

I ragazzi hanno potuto successivamente assistere alla gara di Eurolega tra i meneghini e i lituani dello Zalgiris, prima della quale c’è stata la possibilità di incontrare i giocatori dell’Olimpia. 

Durante l’intervallo della partita, assieme agli altri giocatori della selezione, i tre biturgensi sono poi scesi sul parquet per ricevere il saluto del pubblico del Forum.

Una giornata speciale per i nostri atleti che ci rende molto orgogliosi del lavoro fatto e che la Pallacanestro Dukes Sansepolcro continua a svolgere attraverso il progetto Special Olympics.

Nella foto in allegato da sinistra a destra: Leonardo Piegai, Claudio Pasqui, Guglielmo Caruso (giocatore Olimpia Milano e nazionale italiana) e Francesco Magrini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lettera aperta Sogepu – Casa Democratica Città di Castello

Caro segretario, cari amici, cari compagni, Allo scadere del tempo...

Al Museo Civico prende vita il mondo di “Zoomorphica”: inaugurata la mostra di Arianna Fioratti Loreto

Settantacinque opere a china tra animali, creature fantastiche e...

Palio della Balestra, Sansepolcro domina a Gubbio: podio tutto biturgense

Una giornata da ricordare per la Società Balestrieri di...

Tiferno Pallacanestro, l’Under 14 conquista il titolo regionale: è il primo nella storia del club

La Tiferno Pallacanestro sale sul tetto dell'Umbria. A Gualdo...