8ª Edizione del “Vai di Ronda”: Mearevolutionae aps e Proloco Anghiari presentano un’esperienza musicale unica nel cuore del centro storico di Anghiari

Data:

L’attesa è finita! La data del 6 gennaio si avvicina e con sè anche l’evento tanto atteso del “Vai di Ronda”, manifestazione organizzata con passione e dedizione da Mearevolutionae aps in collaborazione con Proloco Anghiari. L’evento si svolgerà lungo la suggestiva Via di Ronda nel cuore del centro storico del paese, promettendo un’esperienza musicale indimenticabile.
Da otto anni, “Vai di Ronda” si è affermato come un momento di connessione tra la musica e l’atmosfera unica offerta dal luogo. I soci volontari di Mearevolutionae allestiranno la già suggestiva via del centro storico con un sapore da jazz club di una volta, celebrando la musica in un contesto incantevole.
Il punto focale della serata sarà il concerto delle Wunder Tandem, un duo eclettico con un’anima disco/punk, che alle ore 22:00 si esibirà con mash-up provocatori e sorprendenti, abbattendo le barriere musicali e catturando l’audace ascoltatore. Prima di loro, alle ore 18:0,0 la band dei Calimani si esibirà in un set acustico, incantando il pubblico con la loro simpatia musicale. Dopo il live set la serata proseguirà con un coinvolgente dj set curato da MeaCrew, i talentuosi DJ di Mearevolutionae, che faranno vibrare la notte di Anghiari con ritmi incalzanti e atmosfere accattivanti.
L’obiettivo principale di questa serata è valorizzare e celebrare gli spazi del centro storico, offrendo un’esperienza culturale unica che unisce la musica ad un’atmosfera insolita per il luogo, invitando tutti a esplorare e vivere la bellezza di Anghiari in un contesto diverso e coinvolgente.
Un evento da non perdere per gli amanti della musica e per coloro che desiderano immergersi nella magia del centro storico di Anghiari.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, si prega di contattare nei canali social Proloco Anghiari e Mearevolutionae.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related