L’assessore regionale al Turismo, Cultura e Sport, Paola Agabiti elogia Leonardo Braccalenti: “Siamo sempre orgogliosi quando atleti portano in alto nel mondo l’Umbria”

Data:

“Siamo sempre orgogliosi quando atleti portano in alto nel mondo l’Umbria, ma l’esperienza che vivrà Leonardo Braccalenti ci riempie di orgoglio e di emozione.  Il suo percorso agonistico dimostra ancora di piu l’importanza dello sport a tutti i livelli, ma soprattutto quanto sia importante  mettere a sistema azioni intrecciate con le  politiche sociali  che possano rispondere il più possibile a un progetto di vita personalizzato per ogni persona in modo che  ognuno possa avere la possibilità di vivere in modo pieno la propria esistenza e realizzare anche nell’attività sportiva tutti i propri sogni. 

I grandi risultati conseguiti da Leonardo  ci spingono a fare ancora di più come istituzioni per una società sempre più inclusiva e capace di sviluppare le potenzialità di tutti. Questo dovrebbe essere anche la mission  dello sport e per questo continueremo a lavorare. Grazie Leonardo”. E’ quanto dichiarato oggi dall’assessore regionale al Turismo, Cultura e Sport, Paola Agabiti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Stelle al Merito del Lavoro, 18 umbri premiati: cerimonia in Prefettura a Perugia

Diciotto lavoratori umbri insigniti della Stella al Merito del...

Primo Maggio a Città di Castello, lavoro e diritti al centro: “Serve un futuro dignitoso”

Diritti, sicurezza e lotta al precariato al centro del...

L’Associazione Sichem diventa “Sichem Caritas” e si avvia al riconoscimento della personalità giuridica

e si avvia al riconoscimento della personalità giuridica L'Assemblea straordinaria...