Scuola e solidarietà alla G.O. Bufalini “pranzo tra amici” in favore dell’associazione Zuki e i bambini del Congo

Data:

Scuola e solidarietà. Bel gesto degli studenti di Estetica, acconciatura, meccanica e ristorazione del Centro di Formazione “G.O. Bufalini” che oggi hanno organizzato un “pranzo tra amici” in favore dell’associazione Zuki e i bambini del Congo.


Un’iniziativa spontanea nata dai ragazzi della scuola Bufalini che sono stati capaci di abbracciare questo progetto e con esso i bambini del Congo, cui tutti i proventi sono destinati.
“Si tratta di un segnale forte – hanno precisato i docenti della scuola ed il presidente Giovanni Granci – che mostra un impegno importante e una costante connessione tra i nostri ragazzi e questi bambini, dimostrazione evidente che le nuove generazioni sono ancora capaci di sapere, saper fare e mettersi in gioco per le cose che contano.

Largo dunque all’impegno, alla solidarietà e al clima di festa che oggi dal salone del gusto della Scuola Bufalini giunge come un grande abbraccio fino ai ragazzi del Congo”, hanno concluso durante l’allegro e concreto momento conviviale

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Vino e territorio: altra Umbria debutta ad Only Wine

Vino e territorio: altra Umbria debutta ad Only Wine....

Pienone a Lama per l’incontro con Belloni: “C’è grande entusiasmo” 

Proseguono gli incontri sul territorio del candidato a sindaco...

Grandi progressi per la Junior Castello Calcio- Beata Margherita e ottima prestazione al play off umbro – marchigiano

Nell'impianto sportivo "G.Fioroni" di Ellera di Corciano, i ragazzi...