Calcio a 5 dell’ASD “Beata Margherita” di Città di Castello: soddisfazione di Giacomo Cacciatori, responsabile squadra per l’esito del torneo di stamattina al “Salviani” 

Data:

Soddisfazione per Giacomo Cacciatori, responsabile della squadra di calcio a 5 della Beata Margherita , per l’esito del torneo svoltosi stamani nella palestra del “Salviani”. 

I ragazzi tifernati hanno vinto il torneo( prima giornata del campionato regionale)superando le squadre del Germoglio di  Gualdo Tadino, del KT Gubbio e del Camelot Gubbio. 

Menzione particolare per Federico Tenca della Beata  Margherita, rientrato dall’infortunio e decisivo marcatore del torneo.

I ringraziamenti della Presidente Gabriella Piaggesi  alla Croce rossa,    al medico sportivo Renzo Tettamanti  ed al dirigente Lorenzo Nutrica. Menzione speciale per la responsabile tecnica Daniela Bambini. Plauso da parte dell’assessore allo sport Riccardo Carletti e alle Politiche Sociali Benedetta Calagreti per il brillante risultato raggiunto dai ragazzi  del Beata Margherita, “determinati e capaci nel portare avanti con il sorriso la passione per lo sport. Bravi siamo orgogliosi di voi”.

Prossimi appuntamenti con il calcio a 5 il 17 febbraio ad Ellera per il campionato FIGC

Il 10 marzo ci sarà  in piscina a Città di Castello il campionato di nuoto FISDIR

Il 25 febbraio al bocciodromo di Città di Castello  il Memorial  Franco Bartolini

Bocciodromo 24 febbraio: sabato pomeriggio

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related