Socialisti per San Giustino: ufficiale il sostegno alla candidatura di Stefano Veschi

Data:

A seguito di un secondo incontro, il gruppo Socialisti per San Giustino ha iniziato a delineare la propria posizione in vista delle elezioni amministrative dell’8-9 giugno. Dalla riunione, che ha visto un’accresciuta affluenza di persone vicine alla cultura socialista, riformista e liberale, è emersa una condivisa volontà di sostenere il progetto San Giustino partecipa e il candidato sindaco Stefano Veschi.

Il gruppo – formatosi a partire sia da persone storicamente legate alla cultura socialista che nuove rispetto all’impegno politico – prosegue nell’elaborazione di linee e proposte programmatiche in grado di contribuire, auspicando un prossimo incontro che formalizzi il sostegno al candidato Veschi e al progetto già in fase di elaborazione da parte di San Giustino partecipa.

Una presenza in termini di idee, di proposte e di persone da parte dei Socialisti per San Giustino è infine auspicata come elemento della prossima amministrazione, in modo da garantire al Comune di San Giustino un pluralismo di proposte e un virtuoso equilibrio fra continuità e innovazioni a favore dei cittadini, del territorio e del suo tessuto economico e produttivo.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related