Citerna: SP 100 di Pistrino, iniziati i lavori per la rotatoria. La soddisfazione del sindaco, Enea Paladino, e dell’assessore ai lavori pubblici, Paolo Carlini

Data:

Sono iniziati i lavori che porteranno entro l’estate alla realizzazione di una nuova rotatoria lungo la Strada provinciale 100 di Pistrino, all’altezza della località Sant’Antonio. La soddisfazione del primo cittadino Enea Paladino: “I lavori in oggetto sono l’esempio di un’efficace collaborazione istituzionale tra enti. Il primo ringraziamento va alla Provincia di Perugia, alla sua presidente Stefania Proietti, alla consigliera delegata alla viabilità, Erika Borghesi, l’infrastruttura è stata inserita nel piano triennale delle opere pubbliche 2021-2023 per un importo di 300 mila euro. A questi lavori seguirà l’altro progetto per la messa in sicurezza della doppia curva, con finanziamento regionale di 500 mila euro, ed in questo caso ringrazio la presidente Donatella Tesei e l’assessore alle infrastrutture Enrico Melasecche. Un lavoro di squadra che permetterà finalmente di mettere in sicurezza la comunità e gli utenti della strada, strada molto trafficata e spesso teatro di incidenti gravi, a volte mortali”.

“Un ringraziamento anche al Comitato SP100 Sicura – ha concluso il sindaco – che in questi anni ha lottato per questa infrastruttura raccogliendo e depositando una petizione con migliaia di firme”.

Soddisfazione anche nelle parole dell’assessore ai lavori pubblici, Paolo Carlini: “Sono entusiasta dell’inizio di questi lavori tanto attesi dalla nostra popolazione, ringrazio per la collaborazione, il supporto ed il sostegno ricevuto nel corso degli anni la Provincia e la Regione che non ci hanno mai abbandonato”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related