Città di Castello piange la scomparsa di Nonna “Nunzia”, che il 28 Ottobre dello scorso anno aveva festeggiato il secolo di vita

Data:

Nonna “Nunzia” ci ha lasciato. E’ scomparsa Annunziata “Nunzia” Giambi che il 28 Ottobre dello scorso anno aveva festeggiato il secolo di vita. Era il simbolo e orgoglio della comunità di Volterrano, ridente frazione nella zona sud del comune tifernate. Dopo aver vissuto e superato il periodo della Seconda Guerra Mondiale si è sposata con l’amato Giuseppe Franchi, il marito con il quale ha vissuto 64 anni, creando una famiglia numerosa da guinness dei primati: 7 figli, 11 nipoti e 10 pronipoti a cui ha dedicato la sua vita con affetto e gratitudine.

Da circa 80 anni viveva al “Chioccolo”, Vocabolo della Frazione di Volterrano. “Nunzia” amava stare con la sua famiglia, era una donna affettuosa che si sentiva benvoluta da tutti coloro che la circondavano ed erano tanti ”, la ricordano cosi i familiari, parenti e i tanti amici della comunità locale nel ringraziare tutti coloro che gli sono sempre stati vicino a partire dai rappresentati istituzionali. I funerali si svolgeranno oggi sabato 23 marzo alle ore 15 nella chiesa di Volterrano.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Iniziativa pubblica di San Giustino Partecipa su energie rinnovabili e gestione delle comunità energetiche

energetiche San Giustino Partecipa ha organizzato persabato 4 maggio 2024, alle ore...

Umbertide: intensa attività di controllo del territorio dei Carabinieri

In Umbertide, la Compagnia Carabinieri di Città di Castello...

Foligno: scippa anziana facendola cadere a terra, denunciato 30enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno...

Foligno: sorpreso con la droga nel parcheggio della scuola, arrestato 22enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto...