Stefano Bonaccini a San Giustino, Veschi:“Enorme soddisfazione l’appoggio del Pd locale e nazionale”

Data:

Il presidente dell’Emilia Romagna e del Partito Democratico nazionale, Stefano Bonaccini, ha incontrato nella serata di mercoledì la base del Partito Democratico di San Giustino.
Una piccola folla si è radunata davanti alla sede di Via Rubechi, si è parlato di sanità pubblica, autonomia differenziata e delle prossime elezioni amministrative. Bonaccini ha valorizzato l’esperienza sangiustinese di un partito democratico “generoso” capace di
favorire esperienze ampie, che vanno al di là della semplice militanza dem, e che metta insieme le competenze, i saperi e professioni che si esprimono anche fuori dal perimetro dei partiti.
“Per mettere a sistema sanità, istruzione, impresa e sviluppo è nato il nostro
movimento” ha ricordato Stefano Veschi, candidato a Sindaco di San Giustino
Partecipa “in un periodo in cui i partiti, da soli, non riuscivano più a rappresentare la
comunità”. “Quindi” conclude Veschi “ci dà enorme soddisfazione l’appoggio del Partito
Democratico a livello locale e nazionale”.
Il Coordinatore Comunale
Daniele Guerrieri


Il Coordinatore Comunale
Daniele Guerrieri

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Coppa Italia, amara eliminazione per la Pietralunghese: passa il Terni FC al Martinelli. Espulso Veneroso nel secondo tempo

1-2PIETRALUNGHESE (4-3-3) Abibi; Naticchi, Met Hasani (22’st Maselli), Nuti,...

ErmGroup Altotevere tra preparazione e presentazioni ufficiali

Allenamenti intensi, ma anche una prestigiosa passerella nel week-end....

Citta’ di Castello pallavolo femminile: al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione

Il Città di Castello pallavolo, gruppo di serie C...