Oltre 250 persone si sono trovate questa mattina al ciclodromo comunale per l’iniziativa “Pedalando con Paolo”

Data:

Oltre 250 persone si sono trovate questa mattina al ciclodromo comunale per l’iniziativa “Pedalando con Paolo” passeggiata libera in memoria del dottor Paolo Biagini.


Alla presenza del sindaco e dell’assessore allo sport tanti ciclisti e non, hanno pedalato lla ciclovia che lungo Tevere li ha condotti da Città di Castello alla chiesa parrocchiale di Lama, dove ad accogliere il gruppo con un ricco ristoro c’era Don Francesco Mariucci, parroco di Lama nonché amico del dottor Biagini.


Prima del meritato ristoro gli organizzatori della manifestazione hanno presentato i risultati delle donazioni che hanno raggiunto la cifra di 2000€ destinati a presidi da destinare al reparto di medicina dell’ospedale di Città di Castello, dove per anni il dottor Biagini ha lavorato.
Presente all’arrivo il dottor Silvio Pasqui, direttore del presidio ospedaliero che ha ricordato il grande valore del medico.


A nome del gruppo degli organizzatori Antonello Donati ha ringraziato tutti i presenti invitandoli alla prossima edizione, con l’intento di continuare a far vivere l’amore e la generosità di Paolo.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related