Nuovo Consiglio per l’associazione Nazionale Carabinieri di Città di Castello: riconfermato Presidente Mario Menghi

Data:

Nei giorni scorsi presso l’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Città di Castello si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio che dovrà rimanere in carica per il prossimo quinquennio.
Un’ Assemblea affollata di soci ha confermato la piena fiducia al gruppo dirigente in carica, pertanto sono stati effettuati solo alcuni cambiamenti negli incarichi e si è provveduto all’inserimento di nuovi di nuovi Consiglieri.
Alla presidenza è stato riconfermato Mario Menghi, e come suo vicepresidente èstato eletto Lorenzo Ricciardi; quindi sono stati confermati come segretario Lucio Bioli e come presidente onorario il Cavalier Franco Masini.
Gli altri componenti del Consiglio sono: Gregorio Anastasi, Italo Bianchini, Alfredo Bizzaglia, Ivo Bruschi, Fabio Liri, Fabrizio Luchetti e Marco Parlani.
La Sezione è sempre attiva e viva, infatti al suo interno c’è un congruo numero di soci che fanno parte del Nucleo Regionale Umbria ANC di Protezione Civile che conta circa trecento iiscritti; i soci sono sempre presenti a tutte le cerimonie civili, militari e religiose che si tengono nell’Alta Valle del Tevere.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related