Armonie sulla via di San Francesco: all’Eremo di Buon riposo, sabato 20 aprile concerto a cura della Scuola di musica “Giacomo Puccini” di Città di Castello

Data:

Eremo di Buonriposo
Sabato 20 aprile ore 17.00
Armonie sulla via di San Francesco
A cura della Scuola di musica “Giacomo Puccini” di Città di Castello
Classe di chitarra, clarinetto e flauto

Nell’ambito dell’iniziativa PASQUA TRA UMBRIA E TOSCANA promossa dalla Diocesi di Città di Castello - Museo diocesano e realizzata in collaborazione con i Comuni dell’Alto Tevere Umbro: Città di Castello, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina, San Giustino,  Pietralunga, Umbertide, Lisciano Niccone e Gubbio ed anche quattro Comuni della Regione Toscana: Anghiari, Monterchi, Sansepolcro e Pieve Santo Stefano  si terrà il prossimo appuntamento a CITTA’ DI CASTELLO:  

Eremo di Buonriposo
Sabato 20 aprile ore 17.00
Armonie sulla via di San Francesco
A cura della Scuola di musica “Giacomo Puccini” di Città di Castello
Classe di chitarra, clarinetto e flauto

Nell’anno delle Celebrazioni per gli 800 anni dal ricevimento delle stimmate nel Monte della Verna si è voluto ricordare il Santo Francesco con un concerto in un luogo dove il Santo si fermò a riposare. Un particolare ringraziamento alla famiglia Rossi per la loro consueta disponibilità ed accoglienza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Corri Umbertide By Night, un fiume di partecipanti nel cuore della città: grande successo per la corsa sotto le stelle

Un autentico successo di partecipazione per la Corri Umbertide...

Dimensionamento scolastico, Michelini (Pd): “Le sentenze si rispettano, l’Usr applichi il provvedimento del Tar”

Perugia, 27 giugno 2026 - ”Rimango sbigottita, da rappresentante...

I genitori di Città di Castello pretendono certezze. Il Ministero applichi la sentenza del TAR

Dopo la straordinaria vittoria dello scorso 29 maggio, quando...

Dimensionamento scolastico Città di Castello: PSI “rispettare la sentenza del TAR”

La sentenza del TAR che ha accolto il ricorso...