In adempimento alle prescrizioni della Prefettura di Perugia, l’Ufficio Elettorale del Comune di Città di Castello osserverà specifici orari al pubblico per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per ogni altro adempimento connesso alla presentazione delle liste di candidati alle consultazioni per il rinnovo del Parlamento Europeo in programma nei giorni 8 e 9 giugno 2024. Il personale comunale sarà a disposizione dei cittadini sabato 27 e domenica 28 aprile, dalle ore 09,00 alle ore 12.00; lunedì 29 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 18.00; martedì 30 aprile, dalle ore 8.00 alle ore 20.00; mercoledì 1° maggio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00. I titolari di partiti e di movimenti politici o di liste di candidati potranno richiedere e acquisire in formato digitale, tramite posta elettronica certificata o servizio elettronico di recapito certificato qualificato, i certificati di iscrizione nelle liste elettorali e utilizzare le copie analogiche dei suddetti documenti, attestandone la conformità all’originale con firma autenticata. Le richieste in questione potranno pervenire al seguente indirizzo pec: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it.
Consultazioni europee 2024: nuovi orari per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali
Data: