Foligno: scippa anziana facendola cadere a terra, denunciato 30enne

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno hanno deferito in stato di libertà un 30enne, italiano, per l’ipotesi di reato di furto con strappo.

I militari, sono intervenuti nella zona Puelle del centro abitato, dove una donna di 78 anni, mentre stava passeggiando, è stata avvicinata alle spalle da un uomo che, nel tentativo di strapparle la borsa, la faceva cadere a terra provocandole lesioni alla mano e ai gomiti. 

Nella circostanza è intervenuto un passante che, richiamato dalle urla della vittima, ha tentato di inseguire il soggetto, il, nel frattempo, si è dileguato per le vie limitrofe abbandonando la borsa lungo la strada.

Gli accertamenti svolti dagli operanti, attraverso le dichiarazioni rese dalla vittima e mediante l’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza del comune di Foligno, hanno consentito di individuare tempestivamente il presunto autore.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto. 

Il soggetto, allo stato attuale delle indagini, si presume innocente.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bando “Eco-Net” del GAL Alta Umbria: contributi fino al 60% per le imprese

E'in pubblicazione dal 28 aprile fino al 30 giugno...

Anghiari, grande successo per il primo weekend della Mostra Mercato

Ottimo avvio per la Mostra Mercato della Valtiberina Toscana...

“A proposito di Francesco” al Teatro degli Illuminati: spettacolo e solidarietà

CITTÀ DI CASTELLO – Una serata di teatro, musica...

San Giustino si prepara al Triathlon Altotevere: sport, giovani e spettacolo il 3 maggio

SAN GIUSTINO – Una giornata all’insegna dello sport e...