Calciomercato: Riccardo Valori torna al Sansepolcro

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare il ritorno in prima squadra di Riccardo Valori per la stagione 2024-25. Il talentuoso giocatore classe 1991, uno dei più brillanti prodotti del vivaio del Borgo, torna ad indossare la maglia bianconera con cui ha raggiunto importanti traguardi sin dalle giovanili.

Valori è stato uno dei protagonisti dell’ultima promozione in Serie D nella stagione 2022-23: ingaggiato nella finestra invernale di mercato, ha contribuito a suon di gol alla vittoria del campionato di Eccellenza Umbra. Anche in questa nuova sfida, Valori ritroverà il tecnico Antonio Armillei, con il quale ha condiviso l’esperienza della passata stagione all’AC Città di Castello.

“È un vero piacere tornare a far parte della famiglia del Sansepolcro – dichiara Valori – Ho trascorso molti anni qui e ho forgiato la mia carriera calcistica in questa società. Sono grato per l’opportunità che mi è stata concessa e sono determinato a dare il massimo per aiutare la squadra e soddisfare le aspettative dei nostri tifosi.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

PD”la questione della viabilità nella zona San Lazzaro rimane senza risposte”

“Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, tenutosi il 16 luglio,...

Proseguono gli appuntamenti del progetto “Cantiere per i giovani”

Proseguono gli appuntamenti del progetto “Cantiere per i giovani"...

Scontro tra auto e autocarro in viale Romagna, sul posto 118 e Polizia Locale

Oggi nel tardo pomeriggio si è verificato un incidente...