Altotevere e Monte Santa Maria Tiberina ancora sconvolti e increduli: Sofia muore a soli 30 anni

Data:

La giovane e solare ragazza di soli 30 anni appena compiuti ad inizio mese, era molto conosciuta in Altotevere e in tutta l’Umbria come cantante del gruppo Ef Gee Bis

Dopo solo qualche giorno dalla tragica morte di Virginia ancora una triste notizia per l’Altotevere, ieri sera lunedi 24 giugno, improvvisamente è scomparsa Sofia Addoni, che in tantissimi conoscono come la cantante del gruppo Ef Gee Bis.

Sofia, giovane e solare ragazza di soli 30 anni appena compiuti proprio all’inizio del mese di giugno, era originaria di Monte Santa Maria Tiberina e da sempre molto appassionata di musica, il suo grande amore.

Molto conosciuta in Altotevere e in tutta l’Umbria come cantante del gruppo Ef Gee Bis che molto spesso protagonisti a matrimoni, feste e cerimonie varie, anche nelle settimane scorse, sempre con la sua bellissima voce e il suo meraviglioso sorriso che sicuramente non facevano presagire ad una morte così improvvisa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fuga una corsa che si fa perfomance”. Venerdì 24 otto al teatro della Misericordia di Sansepolcro

Appuntamento con la danza al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro dove, venerdì 24 ottobre...

La Sinistra per Castello: “La bandiera della Palestina rimanga dov’è: la solidarietà non si rimuove”

Abbiamo appreso con stupore la richiesta del consigliere Andrea...

Delegazione della Repubblica di Slovenia in Valtiberina

Il solido legame che da anni unisce la Valtiberina...