Spaccio di sostanze stupefacenti, arresto in flagranza di reato per un 30enne aretino

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne aretino, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, i militari hanno fermato l’uomo mentre si aggirava di notte a piedi tra le vie del centro storico tifernate. La perquisizione personale operata ha fatto rinvenire nella sua disponibilità un modesto quantitativo di stupefacenti – 6 dosi di MDMA (ecstasy) e dell’hashish-, già suddivisi per essere spacciate.
Data la circostanza, la perquisizione è stata estesa anche al proprio domicilio di Arezzo, all’interno del quale sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di Ketamina e 38 “francobolli” di LSD, oltre che un bilancino di precisione e del denaro in contanti, anche questo sottoposto a sequestro assieme allo stupefacente in quanto ritenuto provento dell’attività di spaccio.
L’indagato, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Perugia, è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Presentato il Piano Strutturale Intercomunale: coinvolti 4 comuni della Valtiberina

Anghiari, Caprese Michelangelo, Monterchi e Sansepolcro hanno adottato lo...

Miss Italia 2026 fa tappa a San Giustino: selezioni umbre il 29 luglio in Piazza del Municipio

Serata gratuita con sfilata, musica e spettacolo. Conduzione affidata...