Umberide: per motivi tecnici stop dei lavori stradali previsti presso la rotatoria di Largo Fezzuoglio a data da destinarsi

Data:

Il Comune di Umbertide nforma la cittadinanza che i lavori stradali previsti presso la rotatoria di Largo Fezzuoglio, inizialmente programmati per questa settimana, sono stati rinviati a data da destinarsi per motivi tecnici.

L’intervento, a carico di soggetti privati in convenzione con il Comune di Umbertide, è finalizzato all’implementazione del sistema fognario dell’area, consentendo il corretto convogliamento delle acque reflue della zona residenziale e la ricezione fognaria di una nuova media struttura di vendita in fase di realizzazione nei pressi di via Pitulo.

Seguirà un ulteriore aggiornamento per comunicare le nuove date di inizio lavori.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, nuova vita per piazza Michelangelo: proseguono i lavori

Un investimento da 290mila euro per riqualificare uno spazio...

San Giustino, il 1° novembre tutti in sella con Cicli Effe F: una pedalata tra amici e un ristoro per chiudere la mattinata

Mountain bike e bici da strada protagoniste dell'iniziativa organizzata...

Tempi Supplementari, questa sera ospiti Giulio Franceschini e Roberto Pasqui

Nuovo appuntamento con il calcio del territorio dalle ore...

Umbertide, cedimento di una fogna: chiusa al traffico via Martiri della Libertà

Disposta la chiusura della strada per consentire gli interventi...