Lega Sansepolcro “orgogliosi per la nomina di Antonelli a vice presidente ANCI Toscana”

Data:

La Sezione Lega di Sansepolcro esprime piena soddisfazione per la prestigiosa nomina del Presidente del Consiglio Comunale, Antonello Antonelli, a Vicecoordinatore regionale dei Presidenti del Consiglio ANCI Toscana, avvenuta ieri a Firenze nella sede storica di Palazzo Vecchio.

Un incarico che onora non solo la persona e l’impegno di Antonelli, ma anche l’intera comunità biturgense e il lavoro della Lega a livello locale, che negli anni ha saputo esprimere figure capaci, competenti e riconosciute anche al di fuori dei confini cittadini.

“L’ingresso di Antonelli nella cabina di regia dei Presidenti dei Consigli Comunali toscani è motivo di orgoglio per tutto il nostro partito – dichiara il segretario della Lega di Sansepolcro, Luca Ciavattini – e rappresenta un’opportunità importante per dare voce alle istanze dei territori periferici e dei piccoli comuni, troppo spesso trascurati nei tavoli decisionali regionali.”

La Lega Valtiberina sottolinea l’importanza che tale nomina riveste anche in termini di rappresentanza politica, trattandosi di un incarico attribuito a un esponente del Carroccio all’interno dell’ANCI, associazione che riunisce e coordina i comuni italiani.

“Siamo certi – conclude la nota – che Antonelli saprà interpretare questo ruolo con lo spirito di servizio e il senso delle istituzioni che da sempre lo contraddistinguono, contribuendo a rafforzare il dialogo tra le amministrazioni comunali e a valorizzare il ruolo dei consigli comunali come luoghi di democrazia e partecipazione”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

L’Altotevere si riscatta a Sarroch, Castello si ferma al quinto set. Trestina, primo stop

La ErmGroup vince 3-1 in Sardegna. Un punto per...

Altotevere, a Sarroch la prima vittoria in trasferta. Alpini chiude il quarto set

La ErmGroup vince 3-1 contro la Sarlux dopo oltre...

Il Trestina riparte anche fuori casa, Cabrera si prende il Castello. Il Selci resta vicino alle prime

Il Trestina riparte anche fuori casa, Cabrera si prende...