Tennis in crescita a Città di Castello: record di iscrizioni alla scuola Polisport

Data:

Tennis che passione. Sara’ l’effetto Sinner o Paolini, ma anche a Città di Castello crescono i giovani che vogliono imparare questo sport e magari chissà un giorno diventare campioni. Si è svolta la festa conclusiva della scuola Tennis di Polisport che ha registrato adesioni record.
Nel periodo compreso tra settembre 2024 e giugno 2025 ben 70 baby tennisti dai cinque anni ai quindici anni hanno partecipato alle lezioni con i maestri Ettore Caselli e Clemente Monaco: con il settore agonistico del circolo tennis sono oltre 80 i giovani praticanti. Un progetto vincente che anno dopo anno cresce di numeri e di qualità grazie alla organizzazione guidata
dal presidente Polisport, Stefano Nardoni, dal direttore, Lorenzo Campanelli e del responsabile delle iscrizioni, Francesco Gennari. “Il tennis e’ uno sport in crescita e a Città di Castello grazie alla qualità dei tecnici, alla gestione di Polisport e alla sinergia con il rinnovato Circolo rappresenta un punto di riferimento nel ricco panorama delle discipline sportive”, ha dichiarato l’assessore allo sport, Riccardo Carletti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Piero Laura resta al Trestina e diventa il nuovo allenatore dei giovanissimi U14

Dopo 2 anni già trascorsi nel nostro settore giovanile,...

Dall’11 al 13 luglio alla Madonna del Latte la prima edizione di “s’birro”

Tutto pronto per la prima edizione di " s'birro"...

Via Libera al Riordino dell’Archivio “Ex Spedali Riuniti” di Sansepolcro

Un importante tassello della storia di Sansepolcro e della...