Arrestato giovane peruviano per spaccio di sostanze stupefacenti a Città di Castello

Data:

Un’operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello ha portato all’arresto di un 22enne di origini peruviane, residente nella zona, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di reato specifici. Il giovane è stato ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scaturita da indagini preliminari condotte dai militari, che hanno richiesto alla Procura della Repubblica di Perugia una perquisizione domiciliare. Gli accertamenti hanno avuto esito positivo, portando al rinvenimento di un consistente quantitativo di droga: ben 88 grammi di cocaina, insieme a strumenti per la pesatura e il confezionamento delle dosi.

In aggiunta alla sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche circa 800 euro in contante, ritenuti provento dell’attività di spaccio del giovane. È emerso che, al momento della perquisizione, il 22enne era sottoposto alla misura di prevenzione personale della Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel comune di Città di Castello.

Alla luce di questi elementi di prova, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del giovane, che è stato successivamente associato alla Casa Circondariale di Perugia-Capanne.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Piero Laura resta al Trestina e diventa il nuovo allenatore dei giovanissimi U14

Dopo 2 anni già trascorsi nel nostro settore giovanile,...

Dall’11 al 13 luglio alla Madonna del Latte la prima edizione di “s’birro”

Tutto pronto per la prima edizione di " s'birro"...

Via Libera al Riordino dell’Archivio “Ex Spedali Riuniti” di Sansepolcro

Un importante tassello della storia di Sansepolcro e della...