Lista civica Tomasi presidente: “Reddito regionale idea già fallita ri-propinata ai Toscani per comprare consenso

Data:

“L’attuale sistema di potere cerca di comprarsi il bis, cioè altri 5 anni per sperperare risorse in cambio di facile consenso, ipotecando il futuro dei toscani e creando ulteriori buchi di bilancio, dopo quello fatto in sanità, da ben 200 milioni. Ancora una volta, assistiamo a una gestione immorale del denaro pubblico: il patto elettorale M5S-PD si sorregge su un salasso imposto ai cittadini toscani. Siamo di fronte a un’idrovora insaziabile, che consuma risorse e promuove un modello di società basato sul non lavoro e sulla dipendenza dal potere politico-pubblico.

È un modello vecchio, fallimentare, del tutto alieno a una società laboriosa, dignitosa, seria come quella toscana, basata invece sugli artisti/artigiani e sui distretti produttivi. Con già 200 milioni di buco in sanità come pensano di pagare questa ennesima mancia elettorale? Con quali soldi? Con un’altra mazzata al ceto produttivo dopo l’Irpef? Noi ci impegniamo a dare certezza contabile ed economica a ogni impegno di spesa. È ora di cambiare”.

Così il comitato promotore della lista civica per Tomasi

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Riceviamo e pubblichiamo: UNITI PER CDC, una realta’ politica plurale

In relazione alla ricostruzione pubblicata da Primo Piano Notizie...

Verso le elezioni a Città di Castello, cinque domande anche al centrodestra

I partiti lavorano a una candidatura comune. Resta da...

Trestina, cassonetti nel deposito Sogepu: sette consiglieri chiedono verifiche al Comune

Un’interpellanza firmata da Filippo Schiattelli e altri sei consiglieri...

Città di Castello, riapre il nido Franchetti: oltre un milione e mezzo di investimento e 11 posti in più per le famiglie

Inaugurata la struttura rinnovata di via Vittorio Emanuele Orlando....