Grande successo per il Triangolare di Calcio Memorial Tassi – Bei – Manganellì a Promano

Data:

Mercoledì 20 agosto 2025, lo Stadio Comunale “Moreno Moretti” di Promano ha ospitato il sentito Triangolare di Calcio Memorial Tassi – Bei – Manganellì, un evento sportivo che ha unito competizione, solidarietà e comunità.

Le squadre protagoniste Tre formazioni locali si sono sfidate in un clima di sano agonismo e rispetto:

  • ASD Promano
  • ASD Cerbara
  • SSD Calzolaro

Il calcio d’inizio è stato dato alle ore 18.30, dando vita a una serata ricca di emozioni e partecipazione.

Premiazione istituzionale A conclusione del torneo, la premiazione è stata affidata al consigliere Roberto Brunelli, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Città di Castello, sottolineando il valore dell’iniziativa non solo sportivo, ma anche sociale e commemorativo.

Solidarietà in campo Una parte dell’incasso è stata devoluta all’Associazione AUCC di Città di Castello, a sostegno della lotta contro il cancro, dimostrando come lo sport possa essere veicolo di generosità e impegno civile.

Momento conviviale La serata si è conclusa con una cena condivisa, che ha visto una grande partecipazione di pubblico e spettatori. Un’occasione per rafforzare i legami tra le comunità locali e celebrare insieme il ricordo dei tre cittadini onorati dal memorial.

Un evento che ha saputo unire sport, memoria e solidarietà, lasciando il segno nel cuore di Promano e di tutti i presenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Fabbrecce, al via i lavori per il nuovo campo polivalente del CVA

Un investimento da 192 mila euro per realizzare un...

Umbertide, l’Amministrazione contro il nuovo indirizzo Linguistico a Città di Castello

Il Comune richiama le Linee guida regionali: “La proposta...

Spoleto, nascondeva la cocaina nella vegetazione: arrestato un 21enne

I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre recuperava un barattolo...