Lega Valtiberina “dichiarazione del PD su presenza Vannacci a giochi di bandiera vergognosa”

Data:

Ormai non è più possibile essere stupiti dagli sproloqui del Pd, non solo a Sansepolcro.
Nemmeno ci stupiamo più delle lezioni di democrazia impartite dalla sinistra al resto della politica.
Ma la presa di posizione sulla manifestazione di Sabato, organizzata dalla Società Sbandieratori di Sansepolcro, è vergognosa.


Si può obbiettare la differenza di vedute politiche, ma non si può negare che a Sansepolcro, grazie alla Lega fosse presente uno dei Parlamentari europei più votati in Italia, quindi una figura istituzionale.
Non si può negare che la sala consiliare fosse piena di curiosi e simpatizzanti.


Ritenere offensiva la presenza di un europarlamentare a Sansepolcro, oltraggia quindi parte della popolazione di Sansepolcro ed è un chiaro esempio di come i pesi e le misure del PD siano sgangherate.
Poi dichiarare che Sbandieratori e Giochi di Bandiera siano “vittime”, assieme ai bambini e alle loro insegnanti affermazione chiaramente volta a non inimicarsi una delle associazioni più blasonate di Sansepolcro,ambasciatrice nel mondo del nostro comune è quanto di più  arrogante possa essere affermato, come del resto siamo da tempo abituati a sentire e leggere da certe aree politiche.


Il Generale non è stato premiato, come erroneamente detto e scritto, ma ringraziato della sua presenza con un omaggio.
Vannacci correttamente non ha proferito parola, ma ha solo ringraziato per l’invito e il pensiero.
E la Lega di Sansepolcro ringrazia Vannacci per la Sua testimonianza e i tanti cittadini che sono stati presenti all’incontro su temi europei, a differenza dei veri candidati di sinistra, che presenziano a manifestazioni di vario genere, promettendo aiuti e finanziamenti a pioggia, oltre l’inatteso reddito di cittadinanza regionale, col chiaro intento di influenzare il voto.
Ma in questi casi tutto è estremamente regolare…..se a farlo sono gli esponenti del PD

Sezione Lega Sansepolcro – Valtiberina  

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Parkinson, a Monterchi un incontro per imparare a convivere con la malattia

MONTERCHI – Un pomeriggio dedicato all'informazione, alla prevenzione e...

Piscina comunale di Città di Castello: riapre sabato 28 giugno, domani presentazione stagione estiva

La piscina comunale di Città di Castello riaprirà al...

Città di Castello: sabato 27 giugno l’ordinazione sacerdotale di Giovanni Silvestrini in Cattedrale

Sabato 27 giugno 2026, alle ore 18 nella Basilica...

Misericordia in piazza con la nuova auto per i servizi sociali: check-up gratuiti per la cittadinanza

SANSEPOLCRO – Una mattinata dedicata alla solidarietà, alla prevenzione...