Decesso di una donna avvenuto a Città di Castello poco dopo le dimissioni dal pronto soccorso, USL 1 Umbria precisa

Data:

In riferimento al decesso di una donna di 43 anni avvenuto lunedì scorso poche ore dopo le dimissioni dal Pronto Soccorso dell’ospedale di Città di Castello, la direzione aziendale dell’Usl Umbria 1, unitamente alla presidente della Regione Umbria Stefania Proietti e alla direzione regionale, esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia e alla comunità.

La direzione conferma la massima collaborazione con gli organi competenti incaricati di fare chiarezza sull’accaduto e comunica di aver immediatamente attivato tutti gli accertamenti interni volti a ricostruire con precisione ogni particolare.

L’Azienda ribadisce il proprio totale impegno per garantire trasparenza e responsabilità in ogni fase dei percorsi assistenziali.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo serie C: Città di Castello, battuta di arresto contro Orte

Battuta d'arresto ad Orte per il Città di Castello...

Basket Serie C Toscana: Dukes Sansepolcro, vittoria di cuore e carattere contro Agliana

Basket - Serie C Toscana Romolini Immobiliare Dukes Sansepolcro: 87...

Pallavolo serie A3: Altotevere non vuole fermarsi, contro la Sav Trebaseleghe punta alla sestina

Alla vigilia della sfida casalinga con la formazione veneta,...