La consigliera regionale Letizia Michelini accoglie con piacere la notizia dell’inserimento dell’Ospedale di Città di Castello tra i 15 migliori ospedali d’Italia nel Piano Nazionale Esiti di Agenas

Data:

Accolgo con grande piacere la notizia che l’Ospedale di Città di Castello sia stato inserito tra i 15 migliori ospedali d’Italia nel Piano Nazionale Esiti di Agenas. Si tratta di un riconoscimento importante, che conferma la qualità del lavoro svolto quotidianamente dagli operatori sanitari e il valore del presidio tifernate per l’intero sistema regionale.
La Regione Umbria, attraverso il lavoro della Presidente Stefania Proietti, intende proseguire con determinazione nel percorso di rafforzamento di tutti i presidi ospedalieri e nella riorganizzazione delle reti, affinché si possano migliorare le specializzazioni, ampliare le prestazioni e garantire un’offerta sanitaria sempre più qualificata e omogenea. L’obiettivo è chiaro e cioè che ogni ospedale deve diventare un punto di forza di una rete integrata, capace di rispondere in modo efficace ai bisogni dei cittadini in tutto il territorio regionale.» E’ quanto dichiarato dalla consigliera regionale Letizia Michelini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Subbuteo, Marco Perotti secondo nella categoria cadetti in Toscana

Anche in Terra Toscana a Castelfiorentino in provincia di...

Pallavolo Altotevere, la ricetta di Quarta: “Restiamo tranquilli e sereni”

L’esperto centrale biancazzurro analizza il difficile momento della squadra:...

SINISTRA ITALIANA ALTOTEVERE – OSS a scuola a Città di Castello: quando la sinistra governa, i risultati arrivano

Sinistra Italiana Altotevere esprime grande soddisfazione per l’attivazione, a...