La Fantomatik Orchestrà sbarca nel centro storico di Città di Castello: musica e festa sabato 13 dicembre

Data:

Sabato 13 Dicembre Il centro storico di Città di Castello si animerà a ritmo di Funk, Soul, Rhythm’n’blues, Rock, Jazz, Pop e Dance
“La Fantomatik Orchestrà colorerà di musica le vie della città per un centro storico sempre più vivo”, ha sottolineato il Presidente Consorzio ProCentro Flavio Benni, promotore dell’evento in collaborazione con il Comune e l’associazione Jazz e Blues

The Fantomatik Orchestra è un progetto musicale che nasce in Toscana nel 1993 come gruppo Funky, Soul e Rhythm’n’blues, con influenze Etno, Pop e Dance.
Nel 2001 la band intraprende una svolta importante: il gruppo da palco diventa marching band, sullo stile delle street band americane.
La Fantomatik Orchestra è composta da più di 14 musicisti, ed ha suonato per le strade e sui palchi di molte capitali sia italiane che internazionali; ha introdotto i concerti di grandi artisti, ha partecipato a trasmissioni, eventi teatrali e cinematografici, sviluppando un’identità originale.
La cura degli arrangiamenti, la scelta del repertorio Funk, Rock, Etno, Prog, Jazz, Pop, la formazione strumentale, l’energia e la vitalità dei musicisti danno luogo ad uno spettacolo musicale unico che riesce a coinvolgere il pubblico non solo all’ascolto, ma anche alla danza e al movimento, portando la musica in casa, creando una relazione sociale capace di far condividere emozioni, sensazioni, stati d’animo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale all’interpellanza del centrodestra sulle strategie per Sogepu

"Il percorso di rinnovo del consiglio di amministrazione di...

Premio Cairo, Bruno Corà ancora presidente della giuria della 25ª edizione

Il presidente della Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri guiderà...

Teatro degli Illuminati, al via la nuova stagione: si parte con “Scandalo” di Ivan Cotroneo

Sabato 10 ottobre Anna Valle e Gianmarco Saurino inaugurano...

“Prove ed errori”, a Città di Castello l’arte incontra il teatro

Dal 16 ottobre alla The Frame – Art Lab...