Pambrulata 2025: domenica 21 dicembre, mtb e running per il Comitato Daniele Chianelli

Data:

Si rinnova domenica 21 dicembre con ritrovo alle 8,30 e partemza alle ore 9.00/9,15, l’appuntamento con la Pambrulata, escursione in mtb organizzata da Team Bikeland e Mtb Ovunquisti, finalizzata a raccogliere fondi a favore del Comitato Daniele Chianelli.
Le novità della quarta edizione saranno due: la possibilità di partecipare anche a piedi su un percorso per runners predisposto da Valtiberun e la logistica, con partenza e arrivo dal Ciclodromo Comunale in Via della Barca.
Per tutti i partecipanti, a fine mattinata, oltre al classico panettone e vin brûlé, offerto dagli organizzatori, ci sarà la ormai tradizionale lotteria, con premi e buoni donati da alcuni partner della manifestazione.
Ricordiamo che è possibile già la pre iscrizione/donazione di €5 (interamente devoluti al Chianelli)
presso Bikeland e Officina dell’Ovunquista.
Il Comune di Città di Castello ha dato il patrocinio all’evento a conferma della bontà dell’iniziativa.
Vi aspettiamo!!!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lascito Mariani, oltre 3 milioni per il potenziamento dell’ospedale di Città di Castello

Nuove tecnologie, servizi specialistici potenziati e prestazioni sanitarie che...

San Giustino, il Festival dei Cammini di Francesco fa tappa con una giornata dedicata all’inclusione

Domenica 17 maggio camminata “Tra tabacco e contrabbandieri” e...

“Oltre i limiti”: a Umbertide una giornata dedicata a sport, disabilità e inclusione

È stato presentato martedì 5 maggio, presso la Sala...

Il Premio Letterario Castello protagonista al Circolo del Libro: a Città di Castello arrivano gli autori vincitori

Sarà un pomeriggio dedicato alla scrittura, alla lettura e...