Gas tossici, esame di abilitazione: domande entro l’8 maggio a Città di Castello

Data:

Sessione fissata il 28 maggio in Prefettura a Perugia: ecco come partecipare


CITTÀ DI CASTELLO – Aperte le iscrizioni per sostenere l’esame di abilitazione all’impiego dei gas tossici. L’amministrazione comunale informa che la sessione si terrà il 28 maggio 2026 alle ore 9 presso la Prefettura di Perugia, in corso Cavour 125.

Gli aspiranti residenti a Città di Castello, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, dovranno presentare la domanda entro e non oltre l’8 maggio 2026 all’Ufficio Protocollo del Comune, in piazza Gabriotti 1.

Si tratta di un’abilitazione necessaria per chi opera in specifici ambiti professionali che prevedono l’utilizzo di sostanze pericolose, regolamentate dalla normativa vigente.

L’avviso pubblico completo e il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Città di Castello, nella sezione dedicata alla trasparenza al link: https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_3811_984_1.html


Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sport e inclusione, successo a Città di Castello per la manifestazione FISDIR di atletica leggera

Coinvolti anche gli studenti con disabilità degli istituti superiori...

Fondazione Burri, apertura straordinaria serale a Palazzo Albizzini: visite guidate tra le opere di Alberto Burri

Giovedì 11 giugno doppio appuntamento serale con visite guidate...

Monte Santa Maria Tiberina rilancia la Festa dell’Ascensione: “Può diventare una leva per cultura e turismo”

La comunità montesca torna a celebrare il giovedì dell’Ascensione...