Citerna rilancia “Citerna Fotografia”: inaugurata la mostra “La via di ferro”

Data:

A Citerna ha preso il via ufficialmente la nuova stagione di Citerna Fotografia con l’inaugurazione della mostra “La via di ferro”, ospitata nella suggestiva Sala degli Ammassi del Palazzo Comunale.

L’evento, svoltosi venerdi 27 marzo, ha visto una partecipazione ampia e sentita, alla presenza del Sindaco, delle Forze dell’Ordine, delle Pro Loco di Fighille e Citerna e di numerosi appassionati.

Protagonisti della mostra tre fotografi del territorio: Alessio Acquisti, Julian Biagini e Paolo Pettinari, le cui opere raccontano visioni e suggestioni legate al tema della ferrovia.

L’iniziativa rappresenta un momento significativo per il rilancio di una rassegna storica e per la valorizzazione della fotografia locale, in uno spazio simbolico per la comunità come la Sala degli Ammassi.

📍 La mostra sarà visitabile fino al 17 aprile, offrendo a cittadini e visitatori un’importante occasione culturale nel cuore del borgo.


Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere conferma in toto lo staff medico-sanitario

Rinnovata fiducia al gruppo di professionisti coordinati dal dottor...

Umbertide, fugge ai carabinieri e lancia dal finestrino 50 dosi di cocaina: arrestato 21enne

Paura e inseguimento nella notte lungo la E45, all'altezza...

Ferragosto sicuro in Umbria: rafforzati i controlli, riaperta la galleria “Madonna Alta”

Più sicurezza per il Ferragosto in Umbria. La Prefettura...