Anghiari, “Risonanze”: arte, musica e profumi per un’esperienza sensoriale

Data:

Un viaggio tra arte e sensi nel cuore di Anghiari. Giovedì 30 aprile alle ore 21:30, in Piazza Baldaccio Bruni, l’apertura serale della mostra “Forma Amoris – Risonanze” si trasformerà in un’esperienza immersiva unica.

Lo spazio espositivo sarà reinterpretato attraverso suoni, atmosfere e suggestioni olfattive, offrendo al pubblico un percorso emozionale che va oltre la semplice osservazione. Protagonista della serata sarà Valentina Dori, che guiderà una speciale degustazione olfattiva, accompagnando i visitatori tra profumi, ricordi e percezioni.

Ad arricchire l’esperienza anche la musica dal vivo del Quintetto Giovani Armonie, diretto dal M° Laureta Cuku Hodaj, con un repertorio capace di fondersi con l’ambiente e amplificare le sensazioni.

Un appuntamento che invita a vivere l’arte in modo nuovo, coinvolgendo tutti i sensi in un’atmosfera suggestiva e raffinata.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Da Mara Calisti a Meredith Kercher: Fiorucci e Cardella raccontano la grande cronaca umbra al Circolo degli Illuminati

CITTÀ DI CASTELLO – Delitti irrisolti, grandi inchieste giudiziarie,...

Sicurezza, Fratelli d’Italia in piazza con il sottosegretario Prisco

Gazebo informativo a Città di Castello sul nuovo Decreto...

Città di Castello, operativa la nuova terapia intensiva: i posti letto passano da 6 a 18

Nuovi spazi all'ospedale tifernate dopo gli interventi finanziati con...