I biancorossi si giocano tutto allo stadio Santa Maria: appuntamento il 17 maggio alle 16 per l’ultimo atto della Promozione umbra
Novanta minuti per continuare a sognare. O forse qualcosa in più. Il Città di Castello è pronto a giocarsi una fetta importante della stagione nella finale playoff del campionato di Promozione Umbria, in programma domenica 17 maggio alle ore 16 allo stadio Santa Maria, contro il Padule.
Una sfida che vale tanto, tantissimo, per una squadra che nel corso della stagione ha saputo costruire identità, entusiasmo e appartenenza, arrivando fino all’ultimo atto della post season con la voglia di scrivere una pagina importante del proprio cammino.
Dall’altra parte ci sarà un avversario ostico come il Padule, formazione solida e abituata alle gare da dentro o fuori. Ma il Città di Castello arriva all’appuntamento con entusiasmo e consapevolezza, forte del lavoro svolto durante l’anno e del sostegno di una tifoseria pronta a spingere i biancorossi in una delle partite più attese della stagione.
L’appello della società è chiaro: riempire gli spalti del Santa Maria e trasformare il match in una grande giornata di sport e passione biancorossa.
L’atmosfera è quella delle occasioni speciali. Le finali, si sa, si giocano anche con il cuore. E il Città di Castello vuole provarci fino in fondo.



