Canoa Club Città di Castello, Pierangeli conquista il bronzo ai Campionati Italiani sul Noce

Data:

CITTÀ DI CASTELLO – Arriva un’altra medaglia importante per il Canoa Club Città di Castello, protagonista ai Campionati Italiani di canoa discesa disputati il 27 e 28 giugno a Mezzana, in Val di Sole, sulle acque del fiume Noce, uno dei percorsi più prestigiosi e impegnativi del panorama internazionale.

Il Noce, conosciuto dagli appassionati di canoa e rafting per le sue rapide che in alcuni tratti raggiungono il quarto grado di difficoltà, ha ospitato la rassegna tricolore che ha assegnato i titoli nazionali nelle diverse categorie.

Tra i protagonisti anche la società tifernate, guidata dall’allenatore Carlo Bevicini, che torna a casa con una medaglia di bronzo conquistata da Leonardo Pierangeli nella gara classica della categoria Ragazzi/Junior.

Un risultato che conferma la crescita del giovane atleta, pronto ora a vestire la maglia azzurra nei prossimi Campionati Europei.

«Questo risultato premia il grande lavoro svolto dall’allenatore e da Leonardo Pierangeli – sottolinea il presidente del Canoa Club Città di Castello, Tommaso Beccari –. È un riconoscimento importante che arriva alla vigilia dell’impegno con la Nazionale italiana ai prossimi Campionati Europei».

Un’altra soddisfazione, dunque, per il Canoa Club Città di Castello, che continua a collezionare risultati di prestigio e a portare giovani atleti ai vertici della canoa nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Montedoglio Night Trail, buona la prima: quasi cento atleti illuminano la notte del lago

SANSEPOLCRO – Un debutto che lascia il segno. La...

A San Giustino due nuovi percorsi per ritrovare equilibrio e benessere

SAN GIUSTINO – Prendersi del tempo per sé, rallentare...

Città di Castello accoglie un nuovo sacerdote: ordinato don Giovanni Silvestrini

CITTÀ DI CASTELLO – Una Cattedrale gremita ha accompagnato...