Palio della Vittoria di Anghiari, Pieve Santo Stefano rende omaggio ai suoi atleti

Data:

PIEVE SANTO STEFANO – Un ringraziamento pubblico ai cinque atleti che hanno rappresentato il paese al Palio della Vittoria 2026, una delle manifestazioni storiche più sentite della Valtiberina.

L’amministrazione comunale ha voluto complimentarsi con Luca Pennacchini, Marco Pratesi, Nicolò Rinaldini, Camillo Giorgi e Giuseppe Cardelli, protagonisti della manifestazione e portabandiera di Pieve Santo Stefano.

«Come tutti gli anni hanno onorato e portato in alto il nome del nostro Comune in una manifestazione sempre bella ed entusiasmante», si legge nel messaggio diffuso dal Comune.

Un pensiero è stato rivolto anche al Comune di Anghiari, che ha conquistato per il secondo anno consecutivo il Palio della Vittoria, e agli organizzatori dell’evento per la riuscita della manifestazione.

Ancora una volta il Palio della Vittoria ha confermato il suo valore come appuntamento capace di unire sport, tradizione e identità dei territori della Valtiberina.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Virtus Sangiustino, dall’Anghiari arriva Diego Monini

Il terzino classe 2007 si è già allenato con...

Aeroporto di Peretola, Vannucci (Pd): «Lo sviluppo dello scalo resta una priorità»

Il consigliere regionale chiede di proseguire il confronto sul...

Salute, Patto Avanti: “Servono almeno 5 miliardi per garantire Sanità pubblica.

Sosteniamo la battaglia della presidente Proietti a Roma” Perugia, 29...

Città di Castello, il 10 e 11 ottobre torna il Palio Rafting UISP Nazionale

Sul Tevere la quarta edizione della manifestazione organizzata dal...