Miss Grand International Italy 2026, a San Giustino la finale regionale dell’Umbria

Data:

San Giustino si prepara a ospitare una serata all’insegna della moda, dello spettacolo e dell’intrattenimento. Martedì 7 luglio, alle 21.00, Piazza del Municipio farà da cornice alla finale regionale umbra di Miss Grand International Italy 2026, appuntamento che porterà in passerella le concorrenti provenienti da tutta la regione, pronte a conquistare l’accesso alle fasi nazionali del concorso.

L’evento non sarà soltanto una competizione di eleganza e portamento. Il programma prevede infatti le esibizioni musicali di Lluvia e del duo Urania, oltre alle sfilate realizzate in collaborazione con i negozi del territorio, con l’obiettivo di valorizzare anche le attività commerciali di San Giustino.

A chiudere la serata sarà il suggestivo spettacolo di fuoco del Baby Circus, uno dei momenti più attesi dell’evento.

Spazio anche all’impegno sociale. Nel corso della manifestazione è previsto un momento di sensibilizzazione dedicato alla lotta contro la violenza di genere, promosso dall’assessora Loretta Zazzi, per ribadire come la bellezza possa essere anche occasione di riflessione e consapevolezza.

La finale regionale è organizzata dalla Kristal Agency, con la referente regionale Cristina Pieroni, in collaborazione con il Comune di San Giustino, le associazioni e le realtà imprenditoriali del territorio.

L’appuntamento è per martedì 7 luglio alle ore 21.00 in Piazza del Municipio, con ingresso libero.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, tre giorni di basket al Parco Ranieri con lo Square Dunk 2026

Il basket torna protagonista dell'estate umbertidese. Dal 2 al...

Estate in Città: a Città di Castello tornano le letture nei parchi, otto appuntamenti tra luglio e agosto

La lettura esce dalle biblioteche e raggiunge i quartieri....