Miss Grand International Italy fa tappa a San Giustino: in piazza la finale regionale dell’Umbria

Data:

SAN GIUSTINO – Moda, spettacolo e intrattenimento animeranno Piazza del Municipio nella serata di martedì 7 luglio, quando San Giustino ospiterà la finale regionale umbra di Miss Grand International Italy 2026.

L’appuntamento, con inizio alle ore 21.00 e ingresso libero, vedrà sfilare le concorrenti provenienti da tutta la regione, chiamate a conquistare il pass per le finali nazionali del concorso.

La manifestazione non sarà dedicata soltanto alla bellezza. Il programma prevede infatti anche momenti di spettacolo con le esibizioni canore di Lluvia e del duo Urania, oltre alle sfilate di moda realizzate in collaborazione con i negozi del territorio.

A chiudere la serata sarà il suggestivo spettacolo di fuoco firmato Baby Circus, uno dei momenti più attesi dell’evento.

Nel corso della manifestazione ci sarà inoltre uno spazio dedicato alla sensibilizzazione contro la violenza di genere, con un intervento dell’assessora Loretta Zazzi, per ribadire come un appuntamento di spettacolo possa diventare anche occasione di riflessione su temi di grande attualità.

L’iniziativa è organizzata dalla Kristal Agency, con la referente regionale Cristina Pieroni, in collaborazione con il Comune di San Giustino, le associazioni e numerose realtà imprenditoriali del territorio.

Una serata che unisce eleganza, musica e valorizzazione del territorio, pronta ad accendere il centro storico di San Giustino sotto le stelle.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, Baldini si fa spazio al centro

Buona prova del 21enne nel test vinto 3-1 contro...

Città di Castello, poche colonnine per le auto elettriche: Serafini interroga il Comune

Il consigliere comunale della lista Luca Secondi Sindaco chiede...

San Giustino, nasce “Ciclovagando in Valtiberina”: in bicicletta sulle tracce di San Francesco

La nuova pubblicazione curata da Goliardo Nofri e Moravio...

Anghiari, domenica 18 ottobre torna la “Camminata con L’Intrepida”

Un percorso di circa 11 chilometri tra storia, natura...