Città di Castello, domani ultimo giovedì d’estate: negozi del centro aperti fino alle 23.30

Data:

Giovedì 27 agosto si chiude l’iniziativa estiva del Consorzio Pro-Centro. L’invito ai cittadini: «Il centro storico continua a vivere tutto l’anno»

Ultimo appuntamento dell’estate con i negozi aperti fino a tarda sera nel centro storico di Città di Castello. Giovedì 27 agosto le attività aderenti all’iniziativa del Consorzio Pro-Centro resteranno aperte fino alle 23.30, chiudendo il ciclo di serate che ha accompagnato questi mesi estivi.

Un ultimo giovedì per passeggiare in centro, fare acquisti e vivere le vie e le piazze cittadine anche nelle ore serali. Ma per il Consorzio la conclusione dell’iniziativa è anche l’occasione per ringraziare quanti hanno partecipato durante l’estate e, soprattutto, per rilanciare un messaggio che guarda oltre agosto.

«Grazie di cuore a tutti i nostri clienti per aver acquistato, partecipato alle serate e reso speciali questi giovedì insieme», è il messaggio rivolto dal Pro-Centro a cittadini e visitatori.

“Ultimo giovedì” non significa infatti ultimo appuntamento con il centro storico. I commercianti ricordano che le attività continueranno ad accogliere il pubblico durante tutto il resto dell’anno, con l’obiettivo di mantenere vivo il cuore commerciale della città anche dopo la stagione estiva.

«Il centro storico è vivo, è tuo, è di tutti. In centro è più bello»: è lo slogan scelto per salutare l’iniziativa e dare appuntamento ai tifernati anche nei prossimi mesi.

Giovedì 27 agosto, dunque, ultima serata estiva con apertura dei negozi fino alle 23.30.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, domenica 13 settembre torna la festa di fine estate alla Muzi Betti

Dalle 15 una giornata aperta alla città tra sport,...

Città di Castello, la Tipografia Grifani-Donati celebra 225 anni e inaugura il nuovo percorso museale

Venerdì 11 settembre una giornata tra storia, artigianato e...

Città di Castello, “Atelier di serigrafia: Renato Guttuso” alla Pinacoteca fino al 15 novembre

La mostra nell’Event Room è curata da Bruno Corà,...

Trofeo “Burri e l’Altotevere”, auto storiche tra Piero della Francesca e Alberto Burri

Domenica 13 settembre seconda edizione della manifestazione organizzata dal...