Incidente sulla E45: traffico deviato nel centro abitato di Pieve Santo Stefano

Data:

ANAS: deviazione in direzione nord per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti. Il Comune invita alla massima prudenza

Mattinata di disagi lungo la E45 all’altezza di Pieve Santo Stefano, dove un incidente ha reso necessaria una modifica temporanea della viabilità.

A comunicarlo è stato il Comune di Pieve Santo Stefano, che ha diffuso un avviso ricevuto da ANAS: dalle ore 8.00, per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro, il traffico in direzione nord è stato deviato all’interno del centro abitato.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’entità dell’incidente né sull’eventuale presenza di feriti, ma si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione, soprattutto lungo le strade urbane interessate dall’aumento del traffico veicolare.

Possibili rallentamenti e disagi alla circolazione sono previsti fino al completamento delle operazioni di ripristino della normale viabilità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello si prepara alla Mostra del Cavallo: due giorni tra spettacolo, sport e tradizione

Il parco Alexander Langer torna a riempirsi di zoccoli,...

Carenza di ginecologi a Città di Castello, interrogazione di Bassini (Misto-Azione)

Un reparto delicato come Ostetricia e Ginecologia, e una...

Il Consiglio comunale di Umbertide riafferma i valori costituzionali, l’odg è del centrodestra

Il Consiglio comunale di Umbertide ha approvato un ordine...

I Lupi dell’Umbria alla Mostra di San Bartolomeo, focus sull’olfatto dei cani

Alla Tradizionale Mostra Zootecnica di San Bartolomeo l'Associazione Cinofila...