Continua la magia delle feste nell’affascinante borgo di Montone. Tra gli eventi promossi dall’amministrazione comunale, sabato 4 gennaio, alle 17.30, al teatro San Fedele ci sarà la proiezione del film di animazione “Zog e il topo brigante”, in collaborazione con il cinema PostModernissimo di Perugia. I simpatici protagonisti della storia, un topo particolarmente dispettoso, un appassionato draghetto e i loro magici amici, sono tratti dai celeberrimi albi illustrati di Julia Donaldson e Axel Scheffler, ormai diventati classici della letteratura per l’infanzia.
Si prosegue, domenica 5 gennaio, con una favola all’antica: “Il gatto con gli stivali”. L’appuntamento per vedere lo spettacolo teatrale della compagnia “Il Teatro dei 90” è alle 16.30 al Museo di San Francesco. A seguire in piazza Fortebraccio, alle 18.30, ci saranno i Pasquellari in vespa e un momento conviviale con il Vespa Club Montone.
A concludere il programma natalizio sarà l’immancabile arrivo delle Befana, lunedì 6 gennaio, che in piazza Fortebraccio, alle 18, porterà doni a tutti i bambini.