Mercoledì 22 luglio, dalle 17:00 alle 19:30, il centro storico di Città di Castello torna a riempirsi di colori e fantasia con “Lo Sbaracchino dei Bambini”.
L’iniziativa, pensata per i più piccoli, offre l’occasione di vendere, scambiare e dare nuova vita a giocattoli, libri e fumetti. Un pomeriggio dedicato al gioco, alla condivisione e alla socializzazione, per imparare divertendosi il valore del riuso e della comunità.
Le adesioni sono già aperte presso il negozio “La Vetrina” in Corso. La quota di partecipazione è di 2 euro e a tutti i bambini iscritti verrà offerta una merenda.
L’appuntamento è in centro storico: un’occasione per famiglie e bambini per vivere insieme un pomeriggio di sorrisi e allegria.



