Martedì 4 agosto appuntamento con la manifestazione benefica organizzata dalla Pro Loco: il ricavato sarà devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer
Una camminata nel cuore di Pieve Santo Stefano per unire sport, comunità e solidarietà. Martedì 4 agosto torna l’appuntamento con “5 chilometri per un sorriso”, l’iniziativa benefica organizzata dalla Pro Loco di Pieve Santo Stefano in collaborazione con Fratres Pieve Santo Stefano e altre realtà del territorio.
La partenza è fissata alle 18.15 da Piazza Logge del Grano, per una passeggiata lungo le vie del paese aperta a tutti: bambini, famiglie e adulti potranno partecipare contribuendo a una causa importante.
L’intero ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, a sostegno delle attività dell’ospedale fiorentino punto di riferimento per la cura e la ricerca pediatrica.
Le iscrizioni sono aperte fino al 3 agosto. La quota di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 10 euro per gli adulti.
Al termine della camminata è previsto un apericena per tutti gli iscritti, per concludere la serata insieme e condividere lo spirito dell’iniziativa.
Per iscriversi è possibile utilizzare il QR code presente nella locandina oppure contattare i numeri indicati:
📞 331 2111628
📞 349 1251178
Un piccolo gesto può regalare un grande sorriso.




